Anna Tatangelo, micidiale in costume: bikini incontenibile -FOTO

Anna Tatangelo anche alla fine dell’estate fa impazzire i suoi fan su Instagram, serie di scatti in primo piano in costume: curve favolose.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, i momenti di relax seducono i followers: una dea

Passano gli anni, ma il fascino di Anna Tatangelo resta sempre uguale, anzi, si fa sempre più irresistibile. La cantante ciociara ha esibito nel corso di questa estate immagini da capogiro sul suo profilo Instagram e continua a farlo, negli ultimi scampoli della bella stagione. Momenti di relax speciali, insieme al nuovo compagno, il collega Livio Cori. Anna non sembra particolarmente soddisfatta delle foto, a giudicare dalla didascalia, ma i fan non sono dello stesso avviso e la tempestano ugualmente di like e commenti.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il retroscena: il bomber saltato per colpa di Cristiano Ronaldo

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri divina, che incanto in bianco e nero! -FOTO

Anna Tatangelo, lato A in visuale ravvicinata più esplosivo che mai

Il motivo è presto spiegato: i primi piani di Anna in costume sono stratosferici. Lato A in bella vista, semplicemente incontenibile, il suo fisico sinuoso e ammaliante è un richiamo a cui non si può rimanere indifferenti. Curve che accendono la fantasia e strappano veri e propri boati di ammirazione sul web. La Tatangelo è davvero in forma come non mai.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (screen shot profilo ufficiale Instagram)