Ancelotti punta il gioiello della Serie A: pronta maxi offerta

Carlo Ancelotti avrebbe messo nel mirino un gioiello della Serie A, e avrebbe pronta una maxi offerta da sferrare: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Ancelotti Real Madrid Napoli Lozano 50 milioni
Hirving Lozano © Getty Images

Lui arrivò al Napoli nell’estate del 2019, e in questa stagione si è confermato come uno dei migliori elementi della rosa partenopea. Stiamo parlando dell’attaccante messicano Hirving Lozano, che in quest’annata ha raggiunto quota 15 gol e 5 assist in 43 presenze totali con la maglia azzurra.

Queste ottime prestazioni l’hanno anche fatto finire nel mirino di diversi top club europei interessati al classe ’95. Uno di questi sarebbe proprio il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che avrebbe già pronta un’offerta per aggiudicarsi il cartellino del giocatore messicano…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione big entro 10 giorni: il piano di Zhang

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: il sostituto arriva dalla Premier

L’offerta del Real Madrid per Lozano

Ancelotti Real Madrid Napoli Lozano 50 milioni
Carlo Ancelotti © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Carlo Ancelotti, che lo ha fortemente voluto sin dai tempi della sua avventura a Napoli, sarebbe pronto a sferrare l’attacco per Hirving Lozano. Inoltre, il tecnico italiano, starebbe concordando con il club della capitale spagnola la cifra da presentare a De Laurentiis per accaparrarsi il classe ’95.

La cifra sarebbe intorno ai 50 milioni di euro, somma che rispecchierebbe il valore di mercato del giocatore. Sebbene Lozano sia in scadenza con il Napoli nel 2024, in questi tempi di crisi mondiale, sarebbe un bel tesoretto per le casse del club partenopeo. Altri giocatori del Napoli nella lista delle merengues sono Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly, ma Ancelotti ad oggi ha un solo pensiero in testa, e questo porta il nome del Chuky Lozano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ro Loz (@hirvinglozano)

Impostazioni privacy