Carlo Ancelotti non lo vuole: il top player si ritira!

Il top player starebbe seriamente pensando al ritiro dal calcio giocato, complici anche le scelte di Ancelotti: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della decisione.

Ritiro Bale Ancelotti Real Madrid
Gareth Bale © Getty Images

Gareth Bale è al termine, paradossalmente, della sua miglior stagione dal 2018. Infatti, dopo un avvio di campionato con il Tottenham tormentato dagli infortuni, il gallese è riuscito pian piano a riprendere la condizione fisica, e a far registrare ottimi numeri realizzativi.

Infatti, in 34 presenze totali con gli spurs, il gallese ha totalizzato ben 16 gol e 3 assist, ed è più pronto che mai ad affrontare con il suo Galles un ottimo Europeo, che tra l’altro fu il motivo del suo approdo in prestito al Tottenham. Bale in estate tornerà al Real Madrid, dove ad accoglierlo ci sarà il nuovo mister Carlo Ancelotti, che però non sembra essere così entusiasta del suo ritorno…

LEGGI ANCHE >>> Tevez, annuncio shock: “Sono stanco, non ce la faccio più”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto il difensore

La decisione di Bale e l’influenza di Ancelotti

Ritiro Bale Ancelotti Real Madrid
Carlo Ancelotti © Getty Images

Secondo quanto riportato da Marca, Gareth Bale starebbe meditando il ritiro dal calcio giocato. Infatti, nonostante il gallese abbia ancora un anno di contratto con il Real Madrid, egli starebbe pensando concretamente a questa opzione, e renderà pubblica la sua decisione al termine del campionato europeo.

Ad influire ulteriormente su questa scelta sarebbe anche lo stesso Carlo Ancelotti, che non pare voglia contare su Bale al Real Madrid. Ora si cercherà la soluzione migliore per risolvere il contratto con il club della capitale spagnola, che non sembra volersi opporre alla possibile drastica decisione del giocatore gallese. Si attendono novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gareth Bale (@garethbale11)