Ana Mena scalda Sanremo, sotto la giacca niente – FOTO

Ana Mena si preannuncia tra le protagoniste assolute del Festival di Sanremo, la cantante spagnola in un look spregiudicato sul red carpet

Da stasera, prende il via la 72esima edizione del Festival di Sanremo. La kermesse che celebra la musica italiana, come sempre, porta dietro di sé un grande carico di attese. Le sorprese non mancheranno e in molti si candidano a essere protagonisti al Teatro Ariston.

Ana Mena scalda il red carpet di Sanremo, sotto la giacca niente - FOTO

Ana Mena, dopo le hit estive alla conquista del Festival

Proverà a stupire, di certo, Ana Mena. La giovane cantante debutta per la prima volta al Festival da concorrente, dopo essere stata presente come ospite nel 2020, quando duetto con l’ex concorrente di ‘Amici‘, Riki, sulle note de ‘L’edera‘. In questi anni, l’artista spagnola si è fatta notare in Italia soprattutto per i featuring estivi con i rapper Fred De Palma (nel 2018 e 2019) e Rocco Hunt (nel 2020 e 2021). ‘D’estate non vale’, ‘Una volta ancora’, ‘A un passo dalla luna’ e ‘Un bacio all’improvviso’ sono i brani che l’hanno consacrata sulla scena italiana rendendola molto famosa anche alle nostre latitudini. Nel suo paese, è una star in realtà già da giovanissima, avendo debuttato sulle scene ad appena nove anni. Raggiunta la notorietà anche qui, cerca l’affermazione definitiva e si presenta a Sanremo con il brano ‘Duecentomila ore’. Di sicuro, le sonorità latine e il suo timbro di voce già diventato inconfondibile rappresenteranno una incognita. Tra le outsider, dietro i grandissimi favoriti del Festival, il suo nome c’è di sicuro.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi in costume è da sogno: “Aiutatemi, mi sento poco bene”

Ana Mena, “La più bella di Sanremo”: i fan già non hanno dubbi

Ana Mena scalda il red carpet di Sanremo, sotto la giacca niente - FOTO

Ana è diventata famosa non soltanto per la sua bravura e la sua caratura artistica, ma anche per una bellezza decisamente fuori dal comune. La quasi 25enne iberica (compirà gli anni il 25 febbraio) mette spesso in evidenza un fascino acqua e sapone, frutto della giovane età, davvero irresistibile, che abbiamo potuto ammirare prima nei videoclip dei brani che l’hanno resa celebre e poi sul suo profilo Instagram. Sul web, sta rapidamente diventando altrettanto famosa e non a caso ha già sfondato quota un milione di followers. Fan esaltati da come si è presentata sul red carpet di Sanremo, per la passerella prima del via ufficiale del Festival. Una serata piuttosto fredda, come sottolineato proprio da Ana, riscaldata però dalla sua eleganza e sensualità clamorose. La giacca cortissima scopre quasi del tutto le lunghe gambe, al di sotto fa capolino una scollatura intrigante che lascia senza fiato.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, la gonna è troppo corta: “Così ci fai prendere fuoco”

Insomma, gli ingredienti per affermarsi come interprete più sensuale del Festival ad Ana non mancano di certo. L’attesa sta per finire.

Impostazioni privacy