Allegri Real Madrid? In Spagna rilanciano la concorrenza

Allegri Real Madrid? In Spagna rilanciano la concorrenza. Il tecnico toscano potrebbe non essere il sostituto di Zidane.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Allegri Real Madrid? In Spagna rilanciano la concorrenza

MADRID (SPAGNA) – In Spagna è partito il totonomi per la panchina del Real Madrid. Il destino di Zidane è ormai segnato. Non è chiaro se il tecnico riuscirà a concludere la stagione oppure verrà esonerato prima. I ragionamenti nella dirigenza sono in corso anche per individuare il sostituto. Ci sono due linee di pensiero che difficilmente si incontreranno e, per questo motivo, solo una riuscirà a prevalere. Difficile pronosticarlo in questo momento, molto dipenderà dal destino di Zidane.

LEGGI ANCHE —> Futuro Allegri | Tra Chelsea e Napoli cosa succede? Max in attesa

Corsa a due per il dopo-Zidane

La situazione, comunque, sembra essere molto chiara e per il dopo Zidane è una corsa a due. Secondo quanto scritto da Cadena Ser, il favorito numero uno sembra essere proprio Raul. L’ex capitano dei Blancos potrebbe ripercorrere le orme del francese passando dalla squadra Castilla al club principale.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, bomba dalla Spagna: il favorito è Allegri

Il nome di Raul, però, non soddisfa tutti all’interno del Real Madrid. La corrente che spinge per un nome più esperto chiede l’arrivo di Massimiliano Allegri. Inutile negare che il tecnico livornese piace e si deciderà solamente nelle prossime settimane. Il Real è pronto a cambiare il tecnico per dare una svolta dopo gli ultimi anni molto complicati.