Calciomercato, bomba dalla Spagna: il favorito è Allegri

Giorni turbolenti in casa Roma. Spaccatura forse insanabile nello spogliatoio giallorosso. Dopo la lite con Fonseca Dzeko messo alla porta, ma il tecnico portoghese non è tranquillo.

allegri
Getty Images

Nell’ultima gara di campionato è stato “salvato” da Pellegrini. Il capitano della Roma in pieno recupero ha segnato il gol della vittoria contro lo Spezia, garantendo al proprio tecnico una boccata d’aria fresca dopo giorni a dir poco turbolenti. Il futuro di Fonseca nella Capitale però rimane fortemente in bilico e solo i prossimi risultati ci diranno se Friedkin vorrà continuare o meno con il portoghese.

La nuova proprietà americana sin dal giorno del suo insediamento non è stata mai pienamente convinta da Fonseca, al punto che avrebbero voluto subito Allegri. Dalla Spagna ora rilanciano questa voce.

Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato 

Roma, Allegri in caso di esonero di Fonseca

Paulo Fonseca
Paulo Fonceca- Fotonotizia

Le prossime giornate saranno decisive per il futuro di Fonseca, ma anche se il portoghese dovesse riuscire a portare a termine la stagione un avvicendamento non è da escludere a fine anno. Allegri è stato sempre il prescelto di Friedkin, intenzionato anche a soddisfarlo dal punto di vista economico (circa 7 milioni a stagione). Dalla Spagna rilanciano questa voce, pur ammettendo che anche Perez stia pensando all’ex Juve per il Real Madrid.

Allegri, la sua storia da allenatore della Juve