Ainett Stephens, la Venere nera esce dall’acqua: il lato A esplode nel costume

Ainett Stephens sorprende ancora una volta tutti i suoi fan: l’ultima foto, scattata in vacanza, ha fatto togliere il fiato a parecchi maschietti. D’Altronde non potrebbe essere altrimenti: guardare per credere… – FOTO

E’ stata una delle concorrenti più apprezzate nell’ultima edizione della casa del ‘Grande Fratello Vip‘. Nonostante sia stata eliminata troppo presto non è stato assolutamente un problema per i suoi follower che sono stati ripagati subito con delle nuove foto che prontamente ha pubblicato sul suo profilo. Ovviamente stiamo parlando di Ainett Stephens che, a livello di sorprese, continua sempre a regalarcele.

Ainett Stephens (screenshot Instagram)

L’ultima proprio qualche ora fa quando ci ha tenuto a far sapere che sta trascorrendo le vacanze natalizie alle Maldive, in compagnia della sua famiglia. Una ‘Venere Nera’ incantevole con un panorama che fa da cornice, ma ovviamente a rubare la scena è proprio la venezuelana. Guardare per credere.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela, voglia di nuovo anno: via l’intimo, apre tutto – FOTO

Ainett Stephens, un lato A ‘paradisiaco’

Ainett Stephens (screenshot Instagram)

Se vogliamo proprio essere precisi di foto ne ha pubblicate ben tre. Partiamo dalla seconda dove è in compagnia di suo figlio mentre si godono il totale relax in una piscina. Quelle che interessano maggiormente i maschietti sono le altre che noi vi postiamo in questo articolo. Dopo aver effettuato una nuotata nel bellissimo mare delle Maldive, la nostra Ainett si concede una posa davvero niente male. Sguardo fisso verso il panorama che la circonda, ma il suo lato A sembra quasi esplodere.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, la scollatura ‘sorge’ dal lettino: saluto bollente – FOTO

La seconda, invece, è quella che ha tolto il fiato davvero a tantissime persone che ancora devono riprendersi da quello che hanno appena visto. Effettivamente tutti i torti non hanno visto che non è la prima volta che la nativa di Bolivar “gioca” con i sentimenti dei suoi fan. Come si fa a salire le scale in maniera del tutto sexy? Bisogna chiedere solamente ad Ainett per ulteriori insegnamenti o altro: è la persona giusta!

Ainett Stephens (screenshot Instagram)

 

Impostazioni privacy