Laura Cremaschi, la scollatura ‘sorge’ dal lettino: saluto bollente – FOTO

Laura Cremaschi è da sogno. Per la modella sembra essere sempre estate. Lo scatto manda ko i followers. Il bikini mostra anche troppo. La scollatura sorge dal lettino. La foto bollente infiamma Instagram.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi è eccezionale!

Laura Cremaschi è sempre da sogno. La “Bonas” di “Avanti un Altro” non sembra conoscere altra stagione che non sia l’estate. Quando in Italia la bella stagione non c’è, la Cremaschi va alla ricerca di luoghi in cui la calura padroneggia. Questo è il modo giusto per indossare un nuovo bikini e sfoggiare un fisico perfetto. La modella bergamasca ha un fisico scultoreo che lascia senza parole. I followers restano sbigottiti ogni qual volta il volto di “Avanti un altro” pubblica una nuova foto rischiano di mandare in tilt lnstagram. La piattaforma social, infatti, viene letteralmente presa d’assalto ad ogni nuovo post della Cremaschi. La stessa identica cosa è accaduta qualche ora fa in seguito alla pubblicazione del nuovo post. Nello scatto si può vedere la Cremaschi distesa su un lettino. La modella è intenta a girarsi ed a poggiarsi su un fianco. Questa foto regala ai followers molto da guardare. Infatti, oltre all’addome praticamente di marmo, si può notare un decolletè florido che mette in seria difficoltà il pezzo superiore del bikini nero.

LEGGI ANCHE>>>> Agustina Gandolfo in bikini chiede: “Date un titolo alla foto”

LEGGI ANCHE>>>> Federica Nargi, ultime ore del 2021 bollenti in costume – FOTO

Laura Cremaschi che “Buongiorno!”

La Cremaschi annuncia il “Buongiorno” con lo scatto pubblicato qualche ora fa. I followers sono letteralmente impazziti ed hanno cominciato a prendere d’assalto la sezione commenti per lasciare un messaggio di apprezzamento. Numerosissimi anche i mi piace che sotto al post stanno aumentando di minuto in minuto. I fan della Cremaschi non vedono l’ora che arrivi il 9 Gennaio, giorno in cui partirà la nuova edizione di “Avanti un altro” nella quale sarà ancora protagonista la modella bergamasca.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi
Impostazioni privacy