Federica Pacela, voglia di nuovo anno: via l’intimo, apre tutto – FOTO

Federica Pacela si prepara al 2022 con una serie di scatti dei suoi, la vulcanica influencer mette in mostra le sue curve esplosive

Federica Pacela, voglia di nuovo anno: via l'intimo, apre tutto - FOTO

Federica Pacela, il ritorno in grande stile su Instagram: più statuaria che mai

Dopo qualche settimana in cui il suo profilo su Instagram aveva, per qualcuno dei followers, risentito di qualche limitazione, Federica Pacela è tornata in grande stile. La prorompente modella e influencer come al solito esibisce curve da infarto, per la fine del 2021 è tornata in Italia, nella sua Liguria, dalle isole Canarie dove ormai vive in pianta stabile da qualche anno. Gli scatti per concludere l’annata sono semplicemente da capogiro. Se avete visto i suoi auguri di Natale di qualche giorno fa, sapete di che cosa parliamo. E per salutare l’anno che va via e accogliere il 2022, fa ancora meglio.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, nell’orizzonte da sogno spunta il suo lato B – FOTO

Federica Pacela, voglia di nuovo anno: via l'intimo, apre tutto - FOTO
Federica Pacela (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Federica Pacela, solleva la spallina e scopre la vertiginosa scollatura: lato A più bollente che mai, il 2022 inizia già col botto

Posa in piedi, in un tris di scatti clamoroso. Addosso soltanto lingerie intima, che fa per togliere via sollevando la spallina del reggiseno. Il lato A, al di sotto, quasi balza fuori del tutto, scollatura più vertiginosa che mai che ovviamente accende la fantasia e la passione dei suoi tanti ammiratori. Oltre un milione di followers su Instagram, che impazziscono per ogni nuova posa sensuale e provocante di Federica.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara l’ascensore è malandrino: lo zoom che buca lo schermo – FOTO

Federica Pacela, voglia di nuovo anno: via l'intimo, apre tutto - FOTO

Le premesse per il nuovo anno, manco a dirlo, sono scoppiettanti. Speriamo che siano di buon auspicio a livello generale.

Impostazioni privacy