Ainett Stephens, che voglia d’estate: il costume è esplosivo – FOTO

Ainett Stephens e quella maledetta voglia di ritorno all’estate. La sua foto è letteralmente esplosiva, il costume è davvero incontenibile ed i fan sono impazziti

Ainette Stephens (screenshot Instagram)

Ainett Stephens, come da previsioni, sta dando spettacolo alla casa del ‘Grande Fratello Vip’. Non potrebbe essere altrimenti. Dopo anni di buio è ritornata in tv e lo ha fatto alla grande. In tantissimi, soprattutto i maschietti, non vedono l’ora che venga presto il lunedì e venerdì sera per vederla in televisione. Nel frattempo, però, si consolano con il suo profilo Instagram. Basti pensare che da quando è entrata nella casa più spiata di Italia i suoi follower sono notevolmente aumentati.

Ci mancherebbe altro, visto che le sue foto sono davvero esplosive. E’ vero che lei, all’interno dell’abitazione, non può usare il cellulare. Fortuna che c’è il suo staff ad aggiornare il suo profilo con delle nuove foto. Proprio come quella che ha postato pochi giorni fa e che sta facendo impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela solleva lo slip, Instagram impazzisce – FOTO

Quella maledetta voglia di estate che già ci sta facendo venire la malinconia, solo dopo aver visto la sua immagine in costume. Davvero da togliere il fiato. Foto che è stata scattata durante le sue vacanze che ha trascorso in Spagna. A bordo piscina con lo sguardo rivolto verso ad altro. Baciata dal sole mostra un fisico da invidia: due gambe spettacolari che sembrano non finire più ed un seno che lascia senza parole.

Già, adesso basta parlare perché è tempo di gustare la foto. Anzi, siamo stati fin troppo lunghi nella descrizione. Ci facciamo perdonare postando lo screenshot dell’immagine preso dal suo profilo ufficiale. Buona visione!

Ainett Stephens (screenshot Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi, trasparenze esplosive in intimo – FOTO

Impostazioni privacy