Aida Yespica torna a far sognare i suoi fan su Instagram, la visione ravvicinata della scollatura in costume è favolosa.
Aida Yespica, sensualità sudamericana intramontabile: il lato A è più esplosivo che mai
Alla soglia dei quarant’anni, Aida Yespica resta una delle showgirl e modelle più apprezzate sul panorama italiano e non solo. La splendida venezuelana, di recente, è stata un po’ meno attiva che in passato sui social. Ma ogni qualvolta produce un nuovo post, l’effetto è garantito. I fan non possono che rimanere senza fiato di fronte alla sua bellezza senza tempo, uguale a quando si è affacciata, nei primi anni Duemila, sulla scena.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma terrorizzato ammette: “Così non ce la faccio”, il commento choc del portiere
LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, in costume tigrato al sole è bollente – FOTO
Dopo un’assenza di un po’ di tempo, Aida torna a farci sognare dalle spiagge della Sardegna. A Porto Cervo, si gode sole e mare in costume e ovviamente la visione è celestiale. La Yespica si mostra in primo piano, evidenziando una scollatura prorompente che attira, naturalmente, like e commenti a profusione. Il bikini praticamente non riesce a contenere il suo lato A, curve che non lasciano indifferenti e di fronte alle quali non si può che evitare di aggiungere altri commenti, sarebbero superflui. La sensualità latinoamericana di Aida colpisce ancora, come sempre.