Agustina Gandolfo scatenata in palestra, lady Lautaro ha un fisico da urlo – FOTO

Agustina Gandolfo si tiene davvero in gran forma, lo scatto del suo allenamento in palestra fa il giro del web: silhouette incredibile

Mens sana in corpore sano, come recitavano gli antichi latini. Un motto che in molti cercano di seguire, facendo attenzione alla salute del proprio fisico. Lo fa anche Agustina Gandolfo, che si tiene in grandissima forma con costanti allenamenti, appena possibile.

Agustina Gandolfo scatenata in palestra, lady Lautaro ha un fisico da urlo - FOTO

Agustina Gandolfo, chi è l”erede’ di Wanda Nara

In casa Inter, se c’è stato l’avvicendamento sul campo tra i due argentini, Mauro Icardi e Lautaro Martinez, anche fuori Wanda Nara è stata adeguatamente sostituita da una wag da scudetto. Agustina, come si può facilmente evincere dal suo profilo Instagram, ha un fascino davvero irresistibile. Classe 1996, modella molto affermata in Argentina, ma che è entrata da subito nel cuore dei tifosi interisti. Tanto da sfiorare, ormai, i 900mila followers sul popolare social network. Lei e Lautaro si sono conosciuti nel 2018, proprio ai tempi del suo trasferimento in nerazzurro. Una storia d’amore rapidamente decollata, tanto che lei lo ha seguito a Milano. I due sono felicissimi insieme e la loro unione è stata allietata, lo scorso febbraio, dalla nascita della piccola Nina, che a sua volta è stata immediatamente ‘adottata’ dalla community. Agustina alterna sul suo profilo scatti provocanti a quelli della vita familiare, insieme a Lautaro e alla loro piccola. Con il bomber, pochi giorni fa, ha celebrato il suo ultimo grande successo posando sul prato di San Siro di fianco alla Supercoppa vinta contro la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Erjona Sulejmani, lato A da infarto: il costume non si vede!

Agustina Gandolfo incontenibile, sensualità avvolgente in tuta da ginnastica

Agustina Gandolfo scatenata in palestra, lady Lautaro ha un fisico da urlo - FOTO

Una vera e propria ‘bomberina’, insomma, scatenatissima e, come detto, capace di postare scatti anche di rara sensualità. Lo dicevamo prima, Agustina si tiene in forma appena può andando in palestra e ha condiviso, su Instagram, i risultati del suo allenamento con i followers. ‘Alzi la mano chi si è allenato oggi’, ha scritto, sollevando il braccio facendosi un selfie e mettendo in mostra un fisico scolpito, talmente tanto da rasentare la perfezione. Curve toniche ed esplosive, quasi incontenibili nell’abbigliamento sportivo. I fianchi sinuosi vengono esaltati dal pantalone aderentissimo, la scollatura fa fatica a restare compressa all’interno del top. Inevitabilmente, i fan si scatenano a propria volta. Arrivano in massa like e complimenti di ogni genere.

LEGGI ANCHE >>> Il tradimento che non ti aspetti: Cuadrado, Juve gelata

Lautaro sembra proprio aver trovato la compagna perfetta. Nelle ultime gare, il ‘Toro’ non è andato a segno, ma i tifosi nerazzurri possono stare tranquilli, l’appuntamento con la rete avverrà di nuovo molto presto. Del resto, con una musa così a spingerlo, i risultati non tardano ad arrivare di solito, è solo questione di tempo.

Impostazioni privacy