Agustina Gandolfo sbaraglia Madrid, scollatura incontenibile – FOTO

Agustina Gandolfo segue il suo Lautaro Martinez, la splendida argentina ha già conquistato Madrid: lo scatto bollente

Agustina Gandolfo

Agustina Gandolfo, anche ‘in trasferta’ fascino mozzafiato: lei ha già espugnato Madrid

L’Inter va a caccia di una grande notte e di un impresa al ‘Santiago Bernabeu’. I nerazzurri di Simone Inzaghi sfidano il Real Madrid a casa sua in Champions League. Ottavi di finale già centrati, in ballo c’è il primo posto nel girone. I campioni d’Italia sembrano davvero in gran forma e credono nell’impresa. Ci crede Lautaro Martinez, che in Europa però deve sbloccarsi poiché non segna da oltre un anno. Forse anche per questo, il ‘Toro’ ha portato con sé la sua dolce metà, Agustina Gandolfo, per avere una motivazione in più. Dal canto suo, Agustina ha mostrato la via e si è già lanciata alla conquista di Madrid. Gli scatti pubblicati su Instagram lasciano il segno e sono già vincenti.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, l’intimo da scartare sotto l’albero: sublime – FOTO

Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Agustina Gandolfo, il lato A chiede solo di uscire: i selfie più provocanti che mai di lady Martinez

In albergo, un tris di selfie assolutamente micidiale. Agustina intende godersi a modo suo la trasferta in terra spagnola e lascia senza parole con la sua sensualità a dir poco esplosiva. Lo scatto in ascensore, in particolare, attira l’attenzione sulla parte bassa della maglietta, con una scollatura ai limiti dell’illegale e le curve del lato A che si intravedono, accendendo immediatamente la fantasia.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, la giacca si apre troppo: “Beato il gatto” – FOTO

Agustina Gandolfo

Lo sguardo fiammeggiante e magnetico di Agustina fa il resto. Se stasera anche Lautaro avrà gli stessi occhi della tigre, per la difesa del Real potrebbero essere guai seri.

Impostazioni privacy