Agustina Gandolfo, lady Lautaro Martinez è incontenibile: che schianto – FOTO

La Serie A ha trovato la sua nuova wag d’elezione dopo Wanda Nara: la compagna di Lautaro Martinez fa esplodere la rete

Agustina Gandolfo

Agustina Gandolfo, sensualità sudamericana spettacolare

Gli osservatori più attenti avranno certamente già messo gli occhi da tempo su Agustina Gandolfo. La compagna di vita di Lautaro Martinez esprime una bellezza decisamente non comune e si erge tra le wag più affascinanti del campionato di Serie A. Eleganza e sensualità tutte sudamericane e inconfondibili e una vita sotto i riflettori che si unisce a quella di madre di famiglia. Lei e l’attaccante infatti hanno una figlia, spesso protagonista dei loro scatti su Instagram, dove gli ammiratori di Agustina però sono in costante aumento: non manca molto a quota 900mila followers.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, svelato in anteprima il vincitore: pioggia di critiche

Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Agustina Gandolfo, un fisico da fuoriserie: lato B in bella mostra, e non solo

Il motivo è facilmente spiegato, osservando gli scatti della Gandolfo, che pur non avendo il fisico esplosivo a livelli assoluti di Wanda Nara si difende bene eccome. Nell’ultima foto, si ritrae in ascensore in jeans, con una posa di spalle all’obiettivo. La scollatura posteriore dell’abito che lascia la schiena scoperta attira già di per sé l’attenzione, il resto lo fa il suo lato B che pur al di sotto del pantalone risalta. Le grazie di Agustina del resto sono ben visibili, in tutti i suoi altri scatti che sebbene tendenzialmente sobri non possono nascondere la sinuosità delle sue curve.

LEGGI ANCHE >>> Svolta DAZN, c’è un modo: ecco come vederlo in contemporanea

Agustina Gandolfo

Lei e il ‘Toro’ Martinez si preparano a restare a lungo a Milano, almeno a giudicare dal rinnovo di contratto dell’attaccante con l’Inter. Una bella notizia per i tifosi interisti, e per gli ammiratori di Agustina.

Impostazioni privacy