Svolta per ‘Il Club’ a Sky | L’annuncio per la stagione 2021/22

Arrivano novità importanti in merito ad uno dei programmi di punta e più visti di Sky per ciò che concerne il Calcio: conferma per ‘Il Club’. Le parole di Piccinini 

Sky il Club
Sky il Club

È una stagione alquanto particolare dal punto di vista televisivo con il calcio italiano diviso in una sorta di spezzatino su diverse emittenti. Una certezza per i tifosi di tutta Italia è però ‘Il Club‘ di ‘Sky’ con Fabio Caressa in onda la domenica sera dopo il posticipo di Serie A. Il programma proseguirà anche per la stagione 2021/22 con la conferma arrivata dal giornalista Sandro Piccinini che lo scorso anno era presente nelle vesti di opinionista.

LEGGI ANCHE >>> Messi, l’ultimo gol è un segno del destino: storia incredibile

LEGGI ANCHE >>> Lionel Messi e quell’esordio shock | Espulso dopo 40”

Nel corso di una lunga intervista a ‘tvblog.it’ lo stesso telecronista ha risposto alla domanda relativa alla ripartenza di ‘Sky Calcio Club’ senza di lui: “Sì. Io arrivo il 12 settembre, se troviamo l’accordo”.

Piccinini si è soffermato più in generale anche della sua avventura a Sky: “A Sky sono stato molto bene e mi hanno chiesto di avere anche per la prossima stagione un ruolo da opinionista. Mi sono preso un po’ di tempo, voglio concentrarmi bene su Amazon almeno fino a fine agosto. Ho tre partite complicate da preparare, tutte con squadre straniere. Dopo il 26 agosto ci risentiremo. Da Sky sono stati comprensivi. Da parte di Sky c’è grande disponibilità a trovare un accordo. Faranno dei programmi anche il sabato e lunedì sera… non siamo entrati nel dettaglio, parleremo più avanti della mia collocazione. Devo ancora rifletterci”.

 

Impostazioni privacy