Adani Sky, il mistero dell’assenza dagli studi

Nasce il mistero sul perché Daniele Adani non sia più presente in studio a Sky ma solo come seconda voce di alcune telecronache delle partite di Serie A.

Adani Sky
Adani Sky

Adani Sky, perché non è in studio?

Molti appassionati di calcio si stanno chiedendo che fine abbia fatto Daniele Adani a Sky. Spesso presente in studio per commentare pre e post partita, l’ex calciatore dell’Inter al momento è presente solo in alcune telecronache come seconda voce. Molti giornalisti nelle ultime ore hanno commentato la sua assenza dai programmi della tv satellitare ipotizzando diverse vedute sulla decisione. Al momento non ci sono stati comunicati e l’ex difensore non ha affermato nulla in merito.

LEGGI ANCHE >>> VIERI, VENTOLA E ADANI, ECCO L’ANNUNCIO

https://www.instagram.com/p/CBGHVfZJxbr/

Dubbi sull’assenza di Adani a Sky

L’ex giocatore di Fiorentina ed Inter nelle ultime settimane è stato impegnato su un altro tipo di progetto insieme ai suoi amici Vieri e Ventola. Proprio nei giorni scorsi infatti è uscito ufficialmente il primo singolo dei tre ‘Una vita da bomber‘. Una canzone che sta riscuotendo moltissimo successo sia sulle radio che sulle piattaforme di ascolto di musica. Non è da escludere che per i tre possa nascere anche una nuova carriera dopo quella calcistica.

LEGGI ANCHE >>> ADANI ALLEGRI, IL LITIGIO

Possibile che l’ex calciatore possa tornare in studio a Sky in occasione della ripartenza dell’Europa League quando era ospite fisso insieme a Massimo Ambrosini nel programma di Anna Billò.

Impostazioni privacy