20 milioni: arriva Barak per lo scudetto

Barak è uno dei giocatori più in forma della Serie A. Con Tudor in panchina, il centrocampista del Verona ha accresciuto il proprio valore ed anche la qualità delle sue giocate. Il calciatore ceco sta attirando su di sè le attenzioni di diversi club, in particolare due big di Serie A.

Antonin Barak è uno dei talenti più cristallini della Serie A. Il centrocampista in forza all’Hellas Verona ha messo in mostra la sua qualità già nelle stagioni passate, ma nell’annata in corsa, con Tudor allenatore, si sta rivelando una vera e propria forza della natura. Il centrocampista non solo sforna assist, ma sta segnando in modo esponenziale.

Barak
© LaPresse

Barak, qualità e polmoni per l’Hellas Verona

Antonin Barak è uno dei giocatori più chiacchierati dell’ultimo periodo. Il centrocampista ceco dell’Hellas Verona sta diventando, a poco a poco, sempre più una stella della Serie A. I numeri sono tutti dalla sua parte. In questa stagione, nella quale è stato allenato da Eusebio Di Franscesco prima e da Igor Tudor poi, ha fatto registrare dei dati pazzeschi. Nelle 18 partite disputate fin qui, Barak ha realizzato 8 gol e 4 assist. Un rendimento eccezionale se si considera che è un centrocampista e che, quindi, non bazzica spesso tra le parti dell’area di rigore avversaria. Barak è dotato di un’ottima visione di gioco, ma anche di una grande qualità tecnica. Nel Verona, il giocatore ceco classe 1994 batte spesso anche i calci di rigore, un fattore che denota anche una certa personalità. In questo campionato Barak si è tolto lo sfizio di realizzare anche una tripletta. A subire la furia del centrocampista è stato il Sassuolo di Dionisi che è capitolato sotto 4-2 in casa.

LEGGI ANCHE >>>> Napoli gelato, sorpresa Fabian Ruiz: prezzo fissato e affare Champions

Barak
© LaPresse

Barak, derby milanese a Giugno!

Le grandi qualità messe in mostra nel corso di questa prima parte di stagione hanno attirato su Antonin Barak l’interesse di diversi club. In Premier League fanno la fila. Tra i più interessati ci sono il West Ham ed il Newcastle. Anche in Serie A alcuni club starebbero facendo carte false per accaparrarsi il centrocampista di Igor Tudor. Milan e Inter sono pronte a sfidarsi per Barak. Chi gongola in questa situazione è il Verona che può sparare alto sul cartellino. La cifra di partenza richiesta dagli scaligeri per il cartellino del giocatore ammonta a 20 milioni euro.

LEGGI ANCHE >>>> Lo Spezia poi l’addio: Milan, accordo per la cessione

Impostazioni privacy