Zoe Cristofoli incanta su Instagram. Mentre il suo Theo Hernandez insegue la Champions in campo, lei si spoglia e mostra sui social il suo fisico statuario e i suoi tatuaggi. Il video del backstage è hot.
Lui in campo a sudare, a correre e segnare per riportare il Milan in Champions League dopo 7 stagioni. Lei sui social a mostrare un fisico da urlo e i tatuaggi che le ricoprono tutto il corpo. Theo Hernandez e Zoe Cristofoli sono tra le coppie più gossippate del mondo calcistico, grazie soprattutto a lei; modella di Verona con un fisico da urlo ricoperto da tattoo. Vera regina dei social, e di Instagram in particolare, con quasi 900 mila fan, la bella Zoe sa bene come catturare l’attenzione del suo vasto pubblico.
E lo fa alzando le temperature in questa mite metà di maggio, come solo lei sa fare. Pubblicato su Instagram il backstage di un servizio fotografico, dove si mostra ben poco coperta e con un fisico da capogiro. Per la gioia dei suoi numerosi fan, che ringraziano a suon di like e commenti.
Leggi anche–> Lucia Javorcekova esagerata su Instagram
Scorrendo le foto della home della bella Zoe si capisce come nel corso del tempo lady Hernandez abbia abituato decisamente bene i suoi tantissimi fan. Il video del backstage nonostante ciò è particolarmente apprezzato dal pubblico, che riempie il post con mi piace e commenti di gradimento. In poche ore sono oltre 110 mila i mi piace arrivati, e il conteggio è in continuo aumento.
Un video che potete ammirare direttamente qui di seguito, dal profilo Instagram ufficiale della modella e influencer originaria di Verona:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…