Zoe Cristofoli col mini costume: lady Hernandez è bollente – VIDEO

Zoe Cristofoli incanta su Instagram. Mentre il suo Theo Hernandez insegue la Champions in campo, lei si spoglia e mostra sui social il suo fisico statuario e i suoi tatuaggi. Il video del backstage è hot.

Zoe Cristofoli – da Instagram

Lui in campo a sudare, a correre e segnare per riportare il Milan in Champions League dopo 7 stagioni. Lei sui social a mostrare un fisico da urlo e i tatuaggi che le ricoprono tutto il corpo. Theo Hernandez e Zoe Cristofoli sono tra le coppie più gossippate del mondo calcistico, grazie soprattutto a lei; modella di Verona con un fisico da urlo ricoperto da tattoo. Vera regina dei social, e di Instagram in particolare, con quasi 900 mila fan, la bella Zoe sa bene come catturare l’attenzione del suo vasto pubblico.

E lo fa alzando le temperature in questa mite metà di maggio, come solo lei sa fare. Pubblicato su Instagram il backstage di un servizio fotografico, dove si mostra ben poco coperta e con un fisico da capogiro. Per la gioia dei suoi numerosi fan, che ringraziano a suon di like e commenti.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova esagerata su Instagram 

Zoe Cristofoli, il video è bollente

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli – Instagram

Scorrendo le foto della home della bella Zoe si capisce come nel corso del tempo lady Hernandez abbia abituato decisamente bene i suoi tantissimi fan. Il video del backstage nonostante ciò è particolarmente apprezzato dal pubblico, che riempie il post con mi piace e commenti di gradimento. In poche ore sono oltre 110 mila i mi piace arrivati, e il conteggio è in continuo aumento.

Un video che potete ammirare direttamente qui di seguito, dal profilo Instagram ufficiale della modella e influencer originaria di Verona:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

Impostazioni privacy