Zoe Cristofoli esagerata, in mutande in auto – FOTO

Trasgressiva e accattivante, Zoe Cristofoli si fa fotografare in macchina seminuda, mettendo in mostra le sue meravigliose forme e i tanti tatuaggi che le coprono il corpo. La love story con Theo Hernandez è già finita?

Zoe Cristofoli foto
Zoe Cristofoli

La bella influencer Zoe Cristofoli, che vanta quasi un milione di follower su Instagram, sta vivendo momenti di grandi cambiamenti nella sua vita. In primis, dopo appena un anno dalla loro conoscenza, pare sia arrivata la fine della storia con Theo Hernandez. Nessun annuncio ufficiale del calciatore del Milan e della tatuatrice e fotomodella, ma gli indizi parlano chiaro. I due non si seguono, reciprocamente, più sul social. Lei ha anche tolto la catenina con il numero 19 della maglia rossonera indossata dal terzino. Il corpo pieno di tatuaggi non passa inosservato, soprattutto per le sue fattezze perfette. Ogni simbolo e frase, per sua stessa ammissione, hanno un significato, palese o nascosto. Non si tratta solo di mettersi in mostra. Iperattiva, il tatuaggio ‘niente è impossibile’ ha molteplici significati. Tra i tanti, anche una sorta di messaggio motivazionale in cui ripeto a se stessa di non accontentarsi mai e di superare i suoi limiti. Una ragazza che tiene molto al proprio fisico, ma non parlatene di diete. Hot yoga, allenamento e boxe i segreti delle sue curve sinuose e di un benessere psicofisico tangibile.

Leggi anche >>>> Milan, la svolta: incontro con l’agente del giocatore viola

Leggi anche >>>> Musetti-Tsitsipas, sfida per il record assoluto

Relax e seduzione in macchina per Zoe Cristofoli                  

Lo scatto su Instagram, mostra una Zoe Cristofoli non solo in tutto il suo splendore, ma con la sua grande autenticità. Tatuaggi bene in mostra, gambe sullo sterzo e un fisico, poco coperto, da fare invidia. Fashion, dinamica, solare e mai banale, a Zoe Cristofoli piace sentirsi perfetta, secondo quanto dice. Si porta dietro un soprannome che tanto racconta della grinta che mette in tutto ciò che fa. Viene chiamata ‘La tigre di Verona’. Nomignolo dato dato dai fan all’inizio della sua carriera e che ormai sente suo. Ha esordito sulle passerelle a 14 anni e i primi scatti le sono stati fatti dal papà, fotografo professionista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

Gestione cookie