Zoe Cristofoli, costume mini e fisico pazzesco: fan in delirio – VIDEO

Zoe Cristofoli, costume mini e fisico pazzesco: fan in delirio – VIDEO. L’influencer continua ad incantare i social.

Zoe Cristofoli
Da Instagram

Zoe Cristofoli, costume mini e fisico pazzesco: fan in delirio – VIDEO

ROMA – La bella influencer Zoe Cristofoli, che vanta quasi un milione di follower su Instagram, sta vivendo momenti di grandi cambiamenti nella sua vita. Per prima cosa, dopo appena un anno dalla loro conoscenza, pare sia arrivata la fine della storia con Theo Hernandez. Nessun annuncio ufficiale del calciatore del Milan e della tatuatrice e fotomodella, ma gli indizi sembrano dire alto.

I due non si seguono, reciprocamente, più sul social. Lei non indossa più la catenina con il numero 19 della maglia rossonera vestita dal terzino. Il corpo pieno di tatuaggi non passa inosservato, soprattutto per la sua perfezione. Ogni simbolo e frase, come ha detto anche la stessa donna, hanno un significato, palese o nascosto. Non si tratta solo di mettersi in mostra. Iperattiva, il tatuaggio ‘niente è impossibile’ ha molteplici significati. Tra i tanti, anche una sorta di messaggio motivazionale in cui ripete di non accontentarsi mai e di superare i limiti che ha. Una donna che tiene molto al proprio fisico, ma non parlate con leidi diete. Hot yoga, allenamento e boxe i segreti delle sue curve sinuose e di un benessere psicofisico tangibile.

LEGGI ANCHE —> Milan, la svolta: incontro con l’agente del giocatore viola

Zoe Cristofoli incanta i social

Il video su Instagram, mostra una Zoe Cristofoli non solo in tutta la sua bellezza, ma con la sua grande autenticità. Tatuaggi bene in mostra, un corpo perfetto, poco coperto, da fare invidia. Fashion, dinamica, solare e mai banale, l’influencer piace sentirsi perfetta, secondo quanto dice.

LEGGI ANCHE —> Musetti-Tsitsipas, sfida per il record assoluto

Si porta dietro un soprannome che tanto racconta della grinta che mette in tutto ciò che fa. Viene chiamata ‘La tigre di Verona’. Un nomignolo dato dato dai fan all’inizio della sua carriera e che ormai sente suo. Ha esordito sulle passerelle a 14 anni e i primi scatti le sono stati fatti dal papà, fotografo professionista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

Impostazioni privacy