La situazione relativa al rinnovo di Paulo Dybala continua a tenere banco in casa Juventus, ed è l’argomento centrale attorno a cui ruotano anche le strategie prossime di calciomercato. C’è un possibile nome ma non scalda i tifosi.
In casa Juventus si procede di pari passo tra campo e mercato. Da un lato la corsa Champions apertissima e che vede ora i bianconeri favoriti dopo l’arrivo di Vlahovic, e dall’altra le questioni relative ai rinnovi di contratto dei big.
Mentre in campo la Juventus lotta per agguantare un quarto posto a dir poco fondamentale, al di fuori del terreno di gioco il club di Agnelli lavora già sul mercato del prossimo anno, a partire dai rinnovi. Da De Sciglio a Perin passando per Bernardeschi e ovviamente Paulo Dybala. Al destino dell’argentino sono legate anche le prossime strategie della società in entrata e in caso di mancata firmano iniziano a circolare i primi profili che potrebbero nel caso sostituire il sudamericano.
LEGGI ANCHE >>> Gattuso pronto al ritorno in Serie A: destinazione clamorosa
Un nome tornato in auge è anche quello di Nicolò Zaniolo che non è riuscito ad esplodere quest’anno a Roma, e che in generale continua a non convincere del tutto nella sua crescita. Il potenziale tecnico è enorme, ma gli infortuni l’hanno condizionato.
Proprio la condizione fisica di Zaniolo preoccupa molti tifosi della Juventus, che non sarebbero felicissimi di veder inserito in rosa il romanista come erede di Dybala. Su Twitter tanti i messaggi di disapprovazione sulla cosa: “Quando parlavano di Zaniolo sostituto di Dybala mi veniva da piangere“, “Io invece ho proprio paura che prendano il rottame Zaniolo”.
LEGGI ANCHE >>> Affare straordinario: De Paul torna in Serie A, colpo scudetto
Zaniolo quindi non convince come post Dybala: “Zaniolo è letteralmente il prossimo Ramsey a me non interessa che sia forte se poi tanto si infortuna un giorno si e l’altro pure”, “Pensando a quanto disagio malcelato ci possa essere in chi punta il dito contro Dybala per vita extra campo e integrità fisica, e poi vorrebbe Zaniolo come sostituto”, “Zaniolo vi piace ma Paulo no. Iniziate a seguire il curling che servono nuovi tifosi”, “Povero Zaniolo, si parlava di una sua maggiore integrità fisica, ma gli è bastato essere accostato a noi per sfasciarsi nuovamente”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…