Young Boys-Roma streaming, info tv e probabili formazioni
La Roma esordisce in Europa League con la sfida in trasferta in Svizzera contro lo Young Boys. La squadra di Fonseca, salvo clamorosi ribaltoni, è la candidata principale a vincere il girone visto che figurano anche i bulgari del Cska Sofia e i rumeni del Cluj, due avversarie non così temibili. Intanto c’è da pensare alla trasferta in terra elvetica e non sarà facile visto la buona condizione mostrata dalla squadra di casa sino a questo momento. Il tecnico si affiderà a Dzeko e Pedro, due degli uomini più in forma dei giallorossi. Queste le probabili formazioni:
Young Boys (4-4-2): von Ballmoos; Hefti, Lustenberger, Zesiger, Lefort; Fassnacht, Rieder, Sierro, Ngamaleu; Elia, Nsame.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Ibanez, Kumbulla, Santon; Cristante, Villar; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.
La gara sarà visibile giovedì 22 ottobre alle ore 18.55 su Sky Sport e in streaming tramite l’app Sky Go. Il match sarà visibile su pc, smartphone e tablet. Rojadirecta e siti simili sono sconsigliati perché di matrice illegale e di bassa qualità . >>> YOUNG BOYS-ROMA, INFO TV E STREAMING
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…