Young Boys-Roma streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Young Boys-Roma streaming, info tv e probabili formazioni

La Roma esordisce in Europa League con la sfida in trasferta in Svizzera contro lo Young Boys. La squadra di Fonseca, salvo clamorosi ribaltoni, è la candidata principale a vincere il girone visto che figurano anche i bulgari del Cska Sofia e i rumeni del Cluj, due avversarie non così temibili. Intanto c’è da pensare alla trasferta in terra elvetica e non sarà facile visto la buona condizione mostrata dalla squadra di casa sino a questo momento. Il tecnico si affiderà a Dzeko e Pedro, due degli uomini più in forma dei giallorossi. Queste le probabili formazioni:

Young Boys (4-4-2): von Ballmoos; Hefti, Lustenberger, Zesiger, Lefort; Fassnacht, Rieder, Sierro, Ngamaleu; Elia, Nsame.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Ibanez, Kumbulla, Santon; Cristante, Villar; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

Young Boys-Roma streaming, info tv e probabili formazioni

La gara sarà visibile giovedì 22 ottobre alle ore 18.55 su Sky Sport e in streaming tramite l’app Sky Go. Il match sarà visibile su pc, smartphone e tablet. Rojadirecta e siti simili sono sconsigliati perché di matrice illegale e di bassa qualità. >>> YOUNG BOYS-ROMA, INFO TV E STREAMING

Calciomercato Roma
Roma tifosi (Getty Images)
Impostazioni privacy