Accordo a sorpresa: come annunciato su Instagram è fatta per il colpo Yaya Toure. Il centrocampista ivoriano arriverà a parametro zero.
Dalla voglia di ritiro all’ennesimo trasferimento di una carriera praticamente infinta. Yaya Toure ci riprova e riparte dal Brasile. Il centrocampista ivoriano, come rimbalzato in queste ore, si è praticamente accordato con il Vasco de Gama, club del massimo campionato di calcio brasiliano. L’ex Manchester City, ha dato il suo si a Leven Siano, candidato alla presidenza del club ed attende adesso di conoscere l’esito delle elezioni per formalizzare il suo trasferimento. “Voglio ringraziare Leven per avermi incluso nel suo progetto, non vedo l’ora di conoscere tutti i tifosi del Vasco!” le parole di Toure. Dunque si attende l’esito della corsa alla presidenza del Vasco: Yaya Toure scalpita.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI >>>Arturo Vidal non ci sta e risponde a Giorgio Chiellini. Messaggio chiarissimo al difensore dopo quanto raccontato sul libro appena pubblicato.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…