Accordo a sorpresa: come annunciato su Instagram è fatta per il colpo Yaya Toure. Il centrocampista ivoriano arriverà a parametro zero.
Dalla voglia di ritiro all’ennesimo trasferimento di una carriera praticamente infinta. Yaya Toure ci riprova e riparte dal Brasile. Il centrocampista ivoriano, come rimbalzato in queste ore, si è praticamente accordato con il Vasco de Gama, club del massimo campionato di calcio brasiliano. L’ex Manchester City, ha dato il suo si a Leven Siano, candidato alla presidenza del club ed attende adesso di conoscere l’esito delle elezioni per formalizzare il suo trasferimento. “Voglio ringraziare Leven per avermi incluso nel suo progetto, non vedo l’ora di conoscere tutti i tifosi del Vasco!” le parole di Toure. Dunque si attende l’esito della corsa alla presidenza del Vasco: Yaya Toure scalpita.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI >>>Arturo Vidal non ci sta e risponde a Giorgio Chiellini. Messaggio chiarissimo al difensore dopo quanto raccontato sul libro appena pubblicato.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…