Colpo a parametro zero: preso Yaya Toure, nuova avventura

Yaya Toure
Yaya Toure © Getty Images

Accordo a sorpresa: come annunciato su Instagram è fatta per il colpo Yaya Toure. Il centrocampista ivoriano arriverà a parametro zero.

Colpo a parametro zero: preso Yaya Toure, nuova avventura

Dalla voglia di ritiro all’ennesimo trasferimento di una carriera praticamente infinta. Yaya Toure ci riprova e riparte dal Brasile. Il centrocampista ivoriano, come rimbalzato in queste ore, si è praticamente accordato con il Vasco de Gama, club del massimo campionato di calcio brasiliano. L’ex Manchester City, ha dato il suo si a Leven Siano, candidato alla presidenza del club ed attende adesso di conoscere l’esito delle elezioni per formalizzare il suo trasferimento. “Voglio ringraziare Leven per avermi incluso nel suo progetto, non vedo l’ora di conoscere tutti i tifosi del Vasco!” le parole di Toure. Dunque si attende l’esito della corsa alla presidenza del Vasco: Yaya Toure scalpita.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI >>>Arturo Vidal non ci sta e risponde a Giorgio Chiellini. Messaggio chiarissimo al difensore dopo quanto raccontato sul libro appena pubblicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Welcome @realtoureyaya ! Merci beacoup ! Thank you ! #vaidarvasco #somamos #ovascotempressa #somosomaiorclubedomundo #leven2020

Un post condiviso da Luiz Roberto Leven Siano (@levensiano) in data:

Impostazioni privacy