Wimbledon, Berrettini-Hurkacz è la storica semifinale per il tennis azzurro: info tv e streaming, no Rojadirecta
Matteo Berrettini in campo per la storia. L’azzurro affronta la semifinale a Wimbledon, secondo italiano nella storia a riuscirci dopo Pietrangeli. Per lui è la seconda semifinale in un torneo del Grande Slam dopo quella agli US Open del 2019. Il tennista romano da lunedì, avendo scavalcato in classifica Federer, sarà almeno numero 8 del ranking mondiale (numero 7 se dovesse riuscire a trionfare in finale). Ma di fronte si troverà un avversario agguerritissimo: il polacco Hubert Hurkacz, salito alla numero 11 Atp e che si contende l’ingresso nella top 10 con Shapovalov, altro semifinalista ma contro Djokovic. Hurkacz oltre a Federer ha già battuto anche Medvedev in questo torneo, gara che si annuncia durissima. Terzo precedente tra i due: Berrettini vinse nelle qualificazioni agli Australian Open 2018, nel primo turno a Miami nel 2019 vinse Hurkacz.
L’inizio del match è fissato intorno alle ore 14 di domani venerdì 9 luglio 2021. La sfida sarà visibile in TV su Sky Sport, con streaming disponibile per gli abbonati su Sky Go per pc, smartphone e tablet.
Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…