Wimbledon, Berrettini-Hurkacz info tv e streaming

Wimbledon, Berrettini-Hurkacz è la storica semifinale per il tennis azzurro: info tv e streaming, no Rojadirecta

Berrettini
Matteo Berrettini © Getty Images

Matteo Berrettini in campo per la storia. L’azzurro affronta la semifinale a Wimbledon, secondo italiano nella storia a riuscirci dopo Pietrangeli. Per lui è la seconda semifinale in un torneo del Grande Slam dopo quella agli US Open del 2019. Il tennista romano da lunedì, avendo scavalcato in classifica Federer, sarà almeno numero 8 del ranking mondiale (numero 7 se dovesse riuscire a trionfare in finale). Ma di fronte si troverà un avversario agguerritissimo: il polacco Hubert Hurkacz, salito alla numero 11 Atp e che si contende l’ingresso nella top 10 con Shapovalov, altro semifinalista ma contro Djokovic. Hurkacz oltre a Federer ha già battuto anche Medvedev in questo torneo, gara che si annuncia durissima. Terzo precedente tra i due: Berrettini vinse nelle qualificazioni agli Australian Open 2018, nel primo turno a Miami nel 2019 vinse Hurkacz.

L’inizio del match è fissato intorno alle ore 14 di domani venerdì 9 luglio 2021. La sfida sarà visibile in TV su Sky Sport, con streaming disponibile per gli abbonati su Sky Go per pc, smartphone e tablet.

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.