Wanda Nara e sua sorella Zaira sono letteralmente scatenate, in vacanza le due argentine mettono in mostra un fisico da urlo. Una coppia di modelle che fa impazzire anche gli utenti dei social, sempre pronti ad apprezzare le foto ed i video pubblicati.
Siamo già in pieno clima da vacanze natalizie per quanto riguarda Wanda Nara. Lady Icardi ha fatto ritorno in Argentina, sua terra d’origine. Vacanze piuttosto peculiari, lasciando l’inverno europeo per trovare l’estate nell’emisfero australe. E non è assolutamente un dettaglio, visto che, in questo modo, può esibire le sue forme semplicemente da urlo in costume o comunque in abbigliamento succinto. Lo stesso vale per sua sorella Zaira, sempre più scatenata di recente sul web e che con la sorella ricompone una coppia dalla sensualità incontenibile.
LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara supera Wanda, il VIDEO della sorella è rovente
Il nuovo scatto della coppia, inevitabilmente, accende la fantasia degli ammiratori di entrambe. Due vere e proprie ‘regine’ di Instagram, come si legge non a caso tra i commenti. Se Zaira veste una felpa che non concede nulla alle curve del suo lato A, ma lascia scoperte le gambe in posa ultra provocante, Wanda non si smentisce e indossa una canotta trasparente che fa indugiare su un dettaglio senza dubbio piccante. Non c’è niente sotto la maglietta, la visione è celestiale e alza la temperatura in un lampo.
LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, il lato A non sta nel costume: abbondanza natalizia!
Se questi sono i programmi natalizi di casa Nara, ne vedremo a dir poco delle belle, questo è sicuro.
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…