Wanda Nara vs Shakira: “La differenza tra i nostri tradimenti”

Wanda Nara vs Shakira: “La differenza tra i nostri tradimenti”. Dichiarazioni che faranno discutere quelle della moglie di Mauro Icardi

Una storia d’amore che si è trasformata in una vera e propria telenovela in stile sudamericano. Del resto le cosiddette soap sono nate proprio tra il Messico e l’Argentina. Così come argentini sono i protagonisti di questa vicenda: parliamo di Mauro Icardi, centravanti del Galatasaray arrivato in prestito dal Paris Saint Germain ad agosto del 2022, e di Wanda Nara, influencer e showgirl televisiva ma soprattutto moglie e agente del centravanti rosarino, ex capitano dell’Inter.

Wanda e Icardi di nuovo insieme
Wanda Nara e Icardi hanno superato la crisi (Ansa Foto) – News.direttagoal.it

La coppia, una delle più celebri e popolari dello showbiz calcistico internazionale, soprattutto grazie a una loro massiccia presenza sui social, ha attraversato periodi di grave crisi coniugale culminati più di un anno fa con un tradimento compiuto da Maurito Icardi che ebbe almeno un incontro clandestino con una modella argentina, China Suarez, poi finita nel dimenticatoio.

La rottura immediata, drastica, a cui ha fatto seguito una lunga e turbolenta stagione fatta di presunte liaison di Wanda Nara, prima con un noto rapper argentino poi addirittura con l’ex attaccante di Lazio e Inter Keita Balde Diao. Una vicenda che ha tenuto banco per parecchi giorni sulle riviste di gossip e svariati rotocalchi di cronaca rosa, ma che alla fine ha portato a una nuova svolta clamorosa: Wanda Nara e Icardi hanno infatti ripreso in mano le redini della loro lunga storia d’amore.

Wanda Nara vs Shakira: “La differenza tra i nostri tradimenti”

In questo momento tra l’altro sembrano tornati più innamorati che mai come nei primi anni del loro matrimonio. In una recente intervista a Wanda Nara è stato chiesto tra l’altro quali analogie vi fossero tra la sua vicenda con Icardi e quella che ha portato invece alla rottura definitiva tra Gerard Piquè e la popstar colombiana, Shakira. L’influencer e conduttrice televisiva ha risposto con una formula piuttosto diplomatica, manifestando anzi la sua stima nei confronti della stella del rock sudamericano.

Shakira citata da Wanda
Wanda Nara si scopre una fan di Shakira (LaPresse) – News.direttagoal.it

Alla domanda se i tradimenti nella storia tra l’ex difensore del Barcellona e Shakira fossero stati peggiori rispetto a quelli intercorsi tra lei e Icardi, Wanda ha risposto che la regina del pop nel frattempo ha ottenuto grandi successi nella musica. “Li amo tutti – ha poi svelato -. Come stavo di fronte al tradimento? Non saprei, nessuno è immune all’infedeltà“. E’ proprio così, ma evidentemente le reazioni non sono tutte uguali. E la storia tra Wanda Nara e Icardi ne è la prova tangibile.

Impostazioni privacy