Wanda Nara-Icardi, choc in diretta: gesto di stizza davanti a tutti

Il gossip attorno a Wanda Nara e Icardi si arricchisce di un ulteriore capitolo: la reazione in diretta è quanto mai imprevista

Sono stati per tanto tempo una delle coppie più glam e più seguite nel mondo del calcio. E sono da poco tornati ad esserlo. Wanda Nara e Mauro Icardi, piuttosto a sorpresa, per quello che era accaduto negli ultimi tempi, si sono infatti riappacificati.

Wanda Nara-Icardi, la reazione della China Suarez
Wanda Nara e Mauro Icardi, ancora discussioni sulla coppia: l’episodio in diretta tv (foto da Instagram) – Direttagoal.it

Una notizia che è stata accolta con un certo stupore ma anche con notevole entusiasmo da parte del mondo del gossip e dagli ammiratori di entrambi, che hanno continuato a ‘tifare’ per la ricomposizione della famiglia. Wanda e Mauro, dopo una prima crisi risalente all’autunno del 2021, si erano separati in maniera definitiva nella seconda parte del 2022. Un primo tentativo di riappacificazione, qualche mese fa, era andato a vuoto.

Interpellata in diverse interviste e anche tramite domande dei propri fan sul web, la showgirl e imprenditrice aveva spiegato che all’attaccante continuava a volere molto bene, ma che non c’erano i presupposti per tornare insieme. Che il capitolo doveva considerarsi chiuso, pur lasciando aperta una porta per il futuro, e che nel frattempo si stava godendo la sua vita da single. Con relativi rumours su nuove frequentazioni soprattutto in Argentina.

Il richiamo del cuore, alla fine, è stato più forte di tutto e ora, dopo i primi ‘indizi’ social, la coppia appare riunita e più felice che mai. Inevitabilmente, però, il tema torna a galla nelle varie trattazioni giornalistiche. E le polemiche continuano ad infuriare.

Wanda Nara-Icardi, interpellata la China Suarez: la reazione che spiazza tutti

I protagonisti però non sono né il bomber né la sua compagna, in questo caso. L’episodio di cui vi parliamo riguarda la China Suarez, l’attrice argentina 31enne di cui si è vociferato relativamente a un presunto flirt con Icardi che avrebbe originato la prima grande crisi della coppia un anno e mezzo fa.

Wanda Nara-Icardi, la reazione della China Suarez
China Suarez, ecco come ha reagito a una domanda su Wanda Nara (foto da Instagram) – Direttagoal.it

Attrice molto famosa in Argentina e con un vasto seguito sui social (oltre 6 milioni di followers su Instagram), è stata intervistata dalla trasmissione ‘Socios de Espectaculo‘. E a una domanda esplicita su Wanda Nara, che lei non sopporta – ricambiata – ha tradito tutto il suo nervosismo dicendo all’intervistatore: “Senti, finiamola qui, se mi chiedi questo me ne vado”. Basterà per chiudere definitivamente il capitolo?

Impostazioni privacy