Wanda Nara, vacanze infinite: ma il costume che fine ha fatto? – FOTO

Wanda Nara ancora una volta senza freni su Instagram. E il suo lato B viene tenuto a fatica dal costume.

Wanda Nara
Wanda Nara

Wanda Nara, vacanze infinite: ma il costume che fine ha fatto? – FOTO

MILANO – Wanda Nara continua ad infiammare il suo profilo Instagram. La manager argentina, famosa per le sue foto spesso provocanti e al limite, ci “casca” di nuovo e regala spettacolo sui propri profili con la sua ultima foto non da cuori deboli. In questa fase iniziale di luglio l’ex di Maxi Lopez sa bene come alzare le temperature e lo fa con foto molto ‘piccanti’. Eccola quindi in vacanza, coperta da un costume che non riesce a contenere il suo lato B. Strabordante la Nara che così fa il pieno di like e commenti di apprezzamento.

In poche ore la foto ha giù raggiunto quasi 190mila mi piace e il conteggio è in continua crescita. Finito il periodo di vacanza per Wanda, ritornerà a Milano per valutare il futuro del suo Maurito.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, in costume è da infarto: lato A o lato B, che dilemma – FOTO

Wanda Nara incanta

Lei quindi a suo modo anche con un costume intero infiamma i milioni di followers che popolano il suo profilo Instagram. Presto potrebbe tornare protagonista anche sul calciomercato, con le discussioni sul futuro di Mauro Icardi che potrebbero entrare nel vivo nel giro di poche settimane.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara incanta sui social, lato B in evidenza

L’attaccante argentino infatti non sembra rientrare più nei piani del Paris Saint-Germain, e se arrivasse la proposta giusta (tra i 50 e i 60 milioni) il club transalpino può lasciarlo partire. Che possa profilarsi un ritorno nel nostro campionato per la coppia Icardi-Nara? Sull’ex Inter c’è sempre l’interesse della Juventus, ma anche all’ipotesi Roma in cerca di un super attaccante. Senza dimenticare una suggestione chiamata Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Previous articleL’Inter trema, doppio assalto ai big: oltre 100 milioni
Next articleAllarme Milan, maxi offerta: via ‘per colpa’ di Donnarumma