Wanda Nara, trasparenza shock: il lato A si vede tutto – FOTO

Wanda Nara esagerata su Instagram, lady Icardi mostra la scollatura in primo piano con dettagli bollenti e irresistibili.

Wanda Nara

Wanda Nara, sensualità incontenibile su Instagram: tutto in vista, curve roventi

Sempre più incontenibile e seducente, Wanda Nara è una autentica garanzia su Instagram. Lady Icardi condivide con i suoi fan molti momenti della sua vita a Parigi, per l’attaccante argentino non è un grande momento sotto la Torre Eiffel ma lei è una vera star, in Francia e sul web. I suoi scatti, come sempre, lasciano senza fiato e anche in questo weekend la showgirl e imprenditrice argentina regala uno scorcio da sogno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ‘caso Kessie’ all’Inter: niente rinnovo e addio nerazzurri

LEGGI ANCHE >>> “È successo con Ronaldo nello spogliatoio”: Bonucci svela, caos Juventus

In bagno, di fronte allo specchio, nell’atto di scattarsi un selfie, la vediamo in preparazione per la palestra. Ma con un dubbio: “Mi alleno o rinvio a domani mattina?”. E infatti, ha indossato il top sportivo, ma, al di sotto, è ancora in intimo. Per di più, il top esibisce una trasparenza da favola, che permette, praticamente, di ammirare tutto del suo esplosivo e ammaliante lato A. Una immagine che manda fuori di testa, non una novità per lei che sa sempre come sedurre i suoi followers. In questo, è infallibile.

Wanda Nara
Wanda Nara (screen shot profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy