Wanda Nara versione tifosa: l’argentina tifa Italia – FOTO

Wanda Nara è al fianco dell’Italia in questi Europei. E per lei domenica sarà una giornata emozionante.

Wanda Nara
Da Instagram

Wanda Nara versione tifosa: l’argentina tifa Italia – FOTO

PARIGI (FRANCIA) –  Wanda Nara continua ad infiammare il suo profilo Instagram. La manager argentina, famosa per le sue foto spesso provocanti e al limite, ci “casca” di nuovo e regala spettacolo sui propri profili con il suo ultimo scatto che fa innamorare gli italiani. In questa fase iniziale di luglio l’ex di Maxi Lopez sa bene come alzare le temperature e questa volta entra nel cuore delle persone della Penisola. Eccola quindi a Capri vestita ma con la bandiera dell’Italia. Una Wanda Nara inedita che fa comunque il pieno di like e commenti di apprezzamento. Per gli amanti delle sue forme, non manca comunque uno scatto in costume con il suo sontuoso lato B…

In poche ore la foto ha giù raggiunto quasi 70mila mi piace e il conteggio è in continua crescita. Finito il periodo di vacanza per Wanda, ritornata al lavoro per valutare il futuro del suo Maurito.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, in costume è da infarto: lato A o lato B, che dilemma – FOTO

Wanda Nara incanta

Lei quindi a suo modo anche con il suo tifo per l’Italia infiamma i milioni di followers che popolano il suo profilo Instagram. Presto potrebbe tornare protagonista anche sul calciomercato, con le discussioni sul futuro di Mauro Icardi che potrebbero entrare nel vivo nel giro di qualche settimane.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara incanta sui social, lato B in evidenza

L’attaccante ex Inter infatti non sembra rientrare più nei piani del Paris Saint-Germain, e se arrivasse l’offerta giusta (tra i 50 e i 60 milioni) il club transalpino può lasciarlo partire. Che possa profilarsi un ritorno in Serie A per la coppia Icardi-Nara? Sull’argentino c’è sempre l’interesse della Juventus, ma anche all’ipotesi Roma in cerca di un super attaccante. Senza dimenticare una suggestione chiamata Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)