Nelle stories di Instagram, Wanda Nara ci ricorda quanto sa essere seducente in costume: fisico davvero esplosivo
Dopo qualche tira e molla, sembra essere finalmente scoppiata di nuovo la pace tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Ulteriori sviluppi, soprattutto a mezzo social, vanno ancora monitorati, ma dagli indizi degli ultimi giorni sembra che la showgirl abbia perdonato l’attaccante. I post su Instagram sono il miglior termometro per capire la situazione tra i due, in generale Wanda appare molto più serena. E come sempre, ovviamente, continua ad esibire il solito fascino a dir poco esplosivo. Nelle stories, fa la sua comparsa un video spettacolare, in cui la prorompente argentina evidenzia un fisico dalle curve generose e conturbanti.
LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini: “Ho già le palle di Natale”, esplosiva – FOTO
Le immagini in costume lasciano senza parole. Il lato B di Wanda, in perizoma, è letteralmente incontenibile. Una sirena ammaliante che sa sempre come stupire e che nelle sue pose, in pochi secondi di video, fa impazzire gli ammiratori. Un vero trionfo di sensualità, che fa venire oltretutto una grande nostalgia dell’estate. La perfezione delle curve di Wanda è maestosa e non ammette repliche.
LEGGI ANCHE >>> Diritti tv Serie A, Dazn-Sky: a giugno cambia tutto
Di sicuro, sappiamo che Wanda sa come tenersi sempre in forma. Non che avessimo dubbi in proposito. Delle sue immagini provocanti non ci stancheremmo mai, impossibile farne a meno. Il web è in delirio.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…