Wanda Nara torna a parlare del suo passato mettendosi totalmente a nudo ai microfoni di Repubblica. Parole al veleno per il suo ex Maxi Lopez.
Wanda Nara torna a parlare alla stampa nazionale e lo fa con il consueto registro, mai banale e soprattutto libero da ogni costrizione. La moglie/agente di Maurito Icardi, sta attraversando alcuni momenti complicati, soprattutto a causa della lontananza dal compagno: “La lontananza con Mauro è complicata. Facciamo weekend lunghi. Prima mi aiutava tantissimo, è un papà speciale. Quando non andava in Nazionale era molto presente, mi aiutava con i bambini preparando la merenda e cucinava anche la sera. Le mie foto provocanti? Io soffro la differenza d’età con Mauro. Ho 7 anni più di lui. Ci tengo ad essere sexy, anche sui social. Mi nascondo dietro un personaggio. Se ti fai conoscere e capiscono il tuo punto debole, poi sanno dove colpirti…”.
LEGGI ANCHE >>> SCANDALO WANDA NARA E MAURO ICARDI: DENUNCIA IN ARRIVO
Complicatissimo anche il rapporto con il padre. Wanda Nara non ha peli sulla lingua e non le manda di certo a dire: “I rapporti con lui sono complicatissimi, ormai da anni. Quando ho divorziato da Maxi Lopez, sono tornata subito in Argentina con i bambini per lavorare. Per me sarebbe stato importante averlo al mio fianco, invece papà ha preferito stare vicino al mio ex. Continua a fare cose scorrette e preferisco non rispondere…”.
LEGGI ANCHE >>> LITE TRA PIERLUIGI PARDO E WANDA NARA, LA SITUAZIONE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…