Wanda Nara si mette a nudo: ‘Tutta colpa di Maxi Lopez’

Wanda Nara torna a parlare del suo passato mettendosi totalmente a nudo ai microfoni di Repubblica. Parole al veleno per il suo ex Maxi Lopez.

Wanda Nara Maxi Lopez
©Instagram Ufficiale Wanda Nara

Wanda Nara si mette a nudo: ‘Tutta colpa di Maxi Lopez’

Wanda Nara torna a parlare alla stampa nazionale e lo fa con il consueto registro, mai banale e soprattutto libero da ogni costrizione. La moglie/agente di Maurito Icardi, sta attraversando alcuni momenti complicati, soprattutto a causa della lontananza dal compagno: “La lontananza con Mauro è complicata. Facciamo weekend lunghi. Prima mi aiutava tantissimo, è un papà speciale. Quando non andava in Nazionale era molto presente, mi aiutava con i bambini preparando la merenda e cucinava anche la sera. Le mie foto provocanti? Io soffro la differenza d’età con Mauro. Ho 7 anni più di lui. Ci tengo ad essere sexy, anche sui social. Mi nascondo dietro un personaggio. Se ti fai conoscere e capiscono il tuo punto debole, poi sanno dove colpirti…”.

LEGGI ANCHE >>> SCANDALO WANDA NARA E MAURO ICARDI: DENUNCIA IN ARRIVO

Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

Complicatissimo anche il rapporto con il padre. Wanda Nara non ha peli sulla lingua e non le manda di certo a dire: “I rapporti con lui sono complicatissimi, ormai da anni. Quando ho divorziato da Maxi Lopez, sono tornata subito in Argentina con i bambini per lavorare. Per me sarebbe stato importante averlo al mio fianco, invece papà ha preferito stare vicino al mio ex. Continua a fare cose scorrette e preferisco non rispondere…”. 

LEGGI ANCHE >>> LITE TRA PIERLUIGI PARDO E WANDA NARA, LA SITUAZIONE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👁

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy