Wanda Nara incanta con sguardo e labbra: il VIDEO è magnetico

Wanda Nara incanta tutti i followers con un video. Lo sguardo della modella argentina è magnetica ed è complicato distogliere gli occhi. Le labbra e gli occhi azzurri danno vita ad un’espressione irresistibile.

Wanda Nara è sempre alla ribalta sui social, in particolare Instagram. La piattaforma, infatti, ospita sempre gli scatti e i video della modella argentina. Ogni volta i fan vanno in estasi per la bellezza degli scatti e anche della Nara. Ogni foto è mozzafiato ed è accolta sempre con una miriade di commenti e di likes.

Wanda Nara video
Wanda Nara

Wanda Nara è un’incanto, che video!

Wanda Nara è da sempre una delle modelle più seguite su Instagram. Infatti, può vantare di un seguito di oltre 10 milioni di followers un dato incredibile che, inevitabilmente, si ripercuote sui post. Sono numerosissimi i commenti che ogni video e foto ricevono. In ognuno di questi è possibile leggere dei messaggi di apprezzamento sulla Nara. In certi casi si possono notare delle anche delle battute. In altri casi, alcuni tifosi pongono delle domane di natura calcistica, in particolare di calciomercato. Wanda Nara, dunque, deve fare i conti anche con il suo alter ego o altro ruolo, ovvero quello della “procuratrice più” ambita. Icardi sta interessando in modo molto particolare ai tifosi della Juventus. L’affare, però, sembra al quanto bloccato dato che Morata non lascerà il club bianconero.

LEGGI ANCHE >>>> Elisabetta Canalis la corsa è da sogno: “Bella come un gol al 120′”

Wanda Nara, lo sguardo è magnetico: “Sei bellissima!”

Wanda Nara ha pubblicato un video incredibile. Nel filmato è intenta a truccarsi con un rossetto facente parte di una collezione di cui è testimonial. Nella clip, la Nara guarda fisso negli occhi l’osservatore. Gli occhi sembrano molto più grandi del solito, uno spettacolo davvero eccezionale che ha lasciato i followers privi di scostarsi da lei. La mano, invece, regge il rossetto ed è intenta a truccarsi.

LEGGI ANCHE >>>> Eva Padlock indossa solo calze e guanti: senza veli, fuori tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

I commenti non si sono risparmiati e sono numerosissimi e sono ricchi di messaggi di apprezzamento. “Sei stupenda, perfetta in tutto!”. Dice un commento, un altro, invece, incorona la Nara come una “Reina“.  In altri commenti  è possibile leggere “Sei uno spettacolo!!”. Il commento ha ricevuto tantissimi “mi piace”. A questi si aggiungono i diversi “Mi piace” che ha ottenuto il post.

Impostazioni privacy