Elisabetta Canalis la corsa è da sogno: “Bella come un gol al 120′”

L’inizio del 2022 si scalda ed Elisabetta Canalis non perde occasione per renderlo ancora più incandescente. A dispetto delle temperature rigide, l’ex Velina scende in strada e si concede una splendida mattinata di corsa.

C’è chi come Elisabetta Canalis non accusa minimamente il trascorrere degli anni, e sembra anzi riuscire addirittura a ringiovanire a distanza di ormai diverso tempo dai suoi celebri esordi nella tv italiana. Dal bancone di Striscia la Notizia, all’exploit a livello televisivo ed anche cinematografico, la showgirl a dispetto del trascorrere degli anni continua a conservare una sensualità fuori dal normale, con un fisico sempre incredibilmente in forma ed allenato. 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Da sempre legata al mondo del calcio per le sue love story con Vieri e Reginaldo, ma più in generale al panorama sportivo, la Canalis ha mostrato di recente anche i motivi per cui ancora oggi, a 43 anni riesce a mantenersi in forma smagliante. Su Instagram infatti la conduttrice e showgirl, nel cuore di molteplici fan in Italia ma anche nel mondo, mostra con buona costanza anche le sue sessioni di allenamento tra foto, storie e video.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, verdetto impietoso e inaspettato: “Più nulla da dare”

Elisabetta Canalis, mattinata di corsa: fisico spaziale e fan in delirio sui social

La popolarità di Elisabetta Canalis, a distanza di circa 20 anni dal bancone di Striscia, è cresciuta a dismisura anche nel mondo del web con il suo profilo Instagram arrivato a contare la bellezza di 3 milioni di followers. La carta d’identità recita 43 anni, ma lo stato di forma della showgirl, modella e attrice dice ben altro: giovanile ed in grande forma continua a far sognare i propri fan proprio attraverso lo strumento dei social network.

LEGGI ANCHE >>> Primo colpo a zero per giugno: Ilicic tradisce l’Atalanta e resta in Serie A

Proprio su Instagram l’ex Velina ha messo in mostra il suo fisico attraverso un post che raccoglie ben tre fotografie in rapida successione che rappresentano una mattinata di corsa. Abbigliamento sportivo in due pezzi con un pantalone da corsa estremamente attillato che mette in mostra le sue forme, senza dimenticare un lato A che ruba l’occhio sia nel momento della corsa che dello stretching, fase fondamentale per una buona sessione di allenamento senza rischiare alcun tipo di infortunio muscolare. Un triplo scatto che ha fatto esaltare anche i fan nei commenti che vanno da “Ma che è Benjamin Button?” a “Sei bella come un gol al 120….” fino a “Le ventenni mute”.

Ecco il post pubblicato su Instagram dalla bella Elisabetta Canalis:

Elisabetta Canalis su Instagram
Elisabetta Canalis su Instagram
Impostazioni privacy