Wanda Nara torna ad infiammare Instagram con i suoi post bollenti: sotto la doccia, senza vestiti, fa il boom sui social.
Chi pensava avesse smesso con i post bollenti, si sbagliava di grosso: Wanda Nara è tornata oggi alla carica con una foto che ha immediatamente fatto il giro di Internet.
Sotto la doccia, e senza vestiti, la moglie ed agente di Maurito Icardi ha mandato i social in tilt. Commenti e likes a profusione sono arrivati nel giro di pochissimi minuti.
Poco da aggiungere: Wanda Nara sa sempre come far parlare di sé…
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>“Sei tu la più bella!” Giorgia Rossi vs Diletta Leotta: scontro totale
Un botta e risposta a distanza che finirà, presumibilmente, in tribunale: Wanda Nara e Luciana Littizzetto si ritrovano una contro l’altra a causa di alcune battute fatte dalla cabarettista italiana durante la trasmissione TV “Che Tempo che Fa”.
Il battibecco era partito diversi giorni fa dopo alcuni commenti piccati della Littizzetto: “Quando si dice cavalcare a pelo – la battuta della torinese sulla foto a cavallo pubblicata dalla Nara negli scorsi giorni – tra i due il più vestito è il cavallo!”
Immediata è poi stata la risposta di Wanda: “Prevaricazioni e violenze non vengono solo dai maschi, al contrario vengono soprattutto dalle donne. Violenza e volgarità non hanno sesso e nel 2020 troviamo ancora donne del genere”.
Secondo i rumors adesso i due se la vedranno in tribunale: spetterà al giudice valutare al meglio la situazione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…