Sotto la doccia, senza vestiti: Wanda Nara esagerata – FOTO

Wanda Nara torna ad infiammare Instagram con i suoi post bollenti: sotto la doccia, senza vestiti, fa il boom sui social.

Wanda Nara
Screenshot Instagram

Chi pensava avesse smesso con i post bollenti, si sbagliava di grosso: Wanda Nara è tornata oggi alla carica con una foto che ha immediatamente fatto il giro di Internet.

Sotto la doccia, e senza vestiti, la moglie ed agente di Maurito Icardi ha mandato i social in tilt. Commenti e likes a profusione sono arrivati nel giro di pochissimi minuti.

Poco da aggiungere: Wanda Nara sa sempre come far parlare di sé…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>“Sei tu la più bella!” Giorgia Rossi vs Diletta Leotta: scontro totale

Wanda Nara querela Luciana Littizzetto: ecco cosa è accaduto

Wanda Nara
Wanda Nara / Screenshot Instagram

Un botta e risposta a distanza che finirà, presumibilmente, in tribunale: Wanda NaraLuciana Littizzetto si ritrovano una contro l’altra a causa di alcune battute fatte dalla cabarettista italiana durante la trasmissione TV “Che Tempo che Fa”.

Il battibecco era partito diversi giorni fa dopo alcuni commenti piccati della Littizzetto: “Quando si dice cavalcare a pelo – la battuta della torinese sulla foto a cavallo pubblicata dalla Nara negli scorsi giorni – tra i due il più vestito è il cavallo!”

Immediata è poi stata la risposta di Wanda: “Prevaricazioni e violenze non vengono solo dai maschi, al contrario vengono soprattutto dalle donne. Violenza e volgarità non hanno sesso e nel 2020 troviamo ancora donne del genere”.

Secondo i rumors adesso i due se la vedranno in tribunale: spetterà al giudice valutare al meglio la situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy