Wanda Nara lo fa ancora: senza vestiti sul cavallo, fan in delirio – FOTO

Wanda Nara ci “casca” ancora e pubblica una nuova foto nella quale appare completamente senza vestiti in sella a un cavallo. La modella argentina sfida la censura di Instagram così.

Wanda Nara foto

Wanda Nara lo fa ancora e come la settimana scorsa sfida di nuovo la censura di Instagram pubblicando una foto decisamente esagerata. La modella argentina e signora Icardi si mostra completamente nuda in sella a un cavallo, coperta da nulla se non da un cappello da cowgirl. Fan comprensibilmente in delirio per il post pubblicato dall’ex moglie di Maxi Lopez: in poco tempo sono arrivati oltre 200 mila like e tantissimi commenti di apprezzamento.

Leggi anche–> Wanda Nara, l’altra foto da “censura”

Wanda Nara, ancora nuda sul cavallo

Wanda Nara foto
Da Instagram

Aveva fatto scalpore, qualche giorno fa, la foto di Wanda Nara completamente nuda, sdraiata su un cavallo in uno scatto in bianco e nero. La signora Icardi lo fa di nuovo ma cambia posizione: questa volta ventre in alto e seno coperto da un cappello adeguatamente posizionato, in modo da “soddisfare” le rigide regole Instagram sui nudi. Una foto “complicata” da scattare, per ammissione della stessa Wanda, in quanto il cavallo non voleva saperne di stare calmo.

Una foto che comunque, nel pieno stile al quale ci ha abituato, ha fatto ugualmente scalpore e che potete vedere direttamente qui di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)