Wanda Nara solo in reggiseno: così è troppo – FOTO

Wanda Nara torna ad ammaliare i followers con le sue foto al limite della censura: solo in reggiseno fa volare Instagram

Wanda Nara reggiseno
Screenshot Instagram

Un pizzico di peperoncino dopo alcune foto molto morigerate. Wanda Nara torna a far battere il cuore dei suoi followers con uno scatto da capogiro in reggiseno. La moglie ed agente di Maurito Icardi, mette in mostra tutte le sue sensuali forme per la gioia dei fans e rende bollente la giornata su Instgram.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elodie versione leopardata fa impazzire i fan – FOTO

Il reggiseno sportivo trattiene a stento il generoso lato A e scatena i commenti dei followers. Wanda però, come spiegato, è ancora assonnacchiata dopo un pisolino rigenerante…

QUESTA LA FOTO INTEGRALE PUBBLICATA SUL PROFILO INSTAGRAM UFFICIALE @WANDA_ICARDI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Il patto con Icardi ed i tradimenti: le verità di Wanda Nara

Wanda Nara
Wanda Nara / Screenshot Instagram

In una sessione di Q&A fatta su Instagram insieme ai suoi followers, Wanda Nara si mette a nudo e racconta alcuni dettagli della sua vita. Si discute del presunto patto con Mauro Icardi, dell’inizio della storia con il bomber del PSG ed anche dei tradimenti…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Sabrina Salerno, giacca di pelle e scollatura: “bombastica” – FOTO

“Sei mai stata infedele? Si, in verità si, alcune volte mi è capitato. Ma la relazione con Maurito è iniziata in maniera naturale, come qualunque altra elazione. Lui era single, io invece mi stavo separando e vivevo in Argentina. Tra di noi non c’è nessun patto: non è vero che non posso uscire senza di lui. Viaggio da sola molte volte per lavoro e lo stesso fa lui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy