Elodie versione leopardata fa impazzire i fan – FOTO

Elodie non smette più di stupire e ogni giorno che passa conquista sempre un numero maggiore di fan e follower. Merito anche delle foto che quotidianamente pubblica sul suo profilo Instagram.

Elodie foto
Da Instagram

Nonostante tutte le difficoltà dei 12 mesi che si sono chiusi da poco, il 2020 è stato l’anno di Elodie. La cantante è stata in vetta alle classifiche di ascolto per molte settimane e con la sua bravura e sensualità ha conquistato davvero tutti. Questo 2021 si è aperto ancora nella sua insegna: l’artista salirà con tutta probabilità anche sul palco dell’Ariston come spalla di Amadeus per una delle cinque serate del prossimo festival.

Elodie, insomma, è in rapida ascesa. Bravura, bellezza e sensualità le sue armi con le quali è riuscita a conquistare pubblico e critica. E vedendo le foto che pubblica su Instagram non si fatica a caprine il perché.

Leggi anche—> Elodie, è show su Instagram 

Elodie tutta leopardata, che lato B!

elodie
Da Instagram

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram Elodie si mostra in tenuta (semi) leopardata. Sono così infatti i pantaloni che indossa, un paio di calzoni aderenti che le valorizzano il lato B messo di profilo. L’attenzione è tutta per questo “dettaglio”: in poco tempo sono oltre 35 mila i like arrivati (e il conteggio prosegue velocemente) e tanti anche i commenti di apprezzamento da parte dei follower.

La foto potete ammirarla direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)