Wanda Nara in palestra incendia Instagram: lato A sempre più incontenibile – FOTO

Wanda Nara regala sempre spettacolo con i suoi allenamenti, lady Icardi in forma smagliante e con una scollatura che strappa applausi

Non è un mistero che a Wanda Nara piaccia tenersi in forma. La showgirl argentina del resto ha una vita piuttosto piena, tra i suoi vari impegni, e deve mantenersi sempre scattante. Ecco perché appena può si fionda in palestra, evidentemente con ottimi risultati.

Wanda Nara in palestra incendia Instagram: lato A sempre più incontenibile - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara più in forma che mai: e Icardi?

Il suo fascino esplosivo e conturbante non è una novità e periodicamente ne troviamo conferme sul suo seguitissimo profilo Instagram. Wanda è una celebrità assoluta del popolare social network, con oltre undici milioni di followers. Ai fan che la seguono da sempre con grande affetto, dai suoi esordi in Argentina, si sono aggiunti nel corso del tempo tutti gli appassionati di calcio che ne hanno seguito le gesta negli ultimi anni, quando è diventata una delle wag più discusse, prima con Maxi Lopez e poi con Mauro Icardi. Con l’ex attaccante dell’Inter, ora al Psg, vive da anni una relazione felice, anche se con una crisi, qualche mese fa, che ha fatto temere la rottura definitiva, per il flirt di Icardi con la China Suarez. Ora, è tutto rientrato e la coppia ha ritrovato l’antica serenità e complicità, come dimostrato dai recenti scatti sul web, anche per il compleanno del bomber. Che a Parigi, calcisticamente parlando, però non sorride da tempo. C’è ancora spazio per un suo ritorno in Serie A? La Juventus ha ormai acquistato Vlahovic, ma le altre big potrebbero ancora avere bisogno di uno come lui.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare, che trasparenza: stavolta si vede veramente tutto

Wanda Nara, curve micidiali in primo piano che fanno sempre sognare

Wanda Nara in palestra incendia Instagram: lato A sempre più incontenibile - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Intanto, Wanda, come detto, si tiene in forma eccome e accende per l’ennesima volta la passione e la fantasia degli ammiratori con uno dei suoi tanti scatti mentre fa attività fisica in palestra. La tenuta aderente esalta alla perfezione le curve esplosive di lady Icardi, la scollatura a dir poco incontenibile fa la solita gran bella figura e alza la temperatura. I commenti, immancabilmente, si sprecano, per la sensualità da capogiro di Wanda, che non ci delude proprio mai.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino esplosiva in palestra, la tuta è troppo aderente – VIDEO

Consueta pioggia di like e di apprezzamenti per una delle donne più seducenti del web. Anche se lontana dalle vicende calcistiche italiane da diverso tempo, nessuno l’ha mai dimenticata. La speranza di rivederla nei nostri stadi insieme al suo Icardi è ancora intatta, mai dire mai. Intanto, possiamo non avvertire troppo la sua nostalgia grazie a immagini come queste che ci proiettano in un altro mondo.

Impostazioni privacy