Nella giornata di oggi l’attenzione di diversi giornali è stata rivolta nei confronti di Wanda Nara e della sua lontananza da Mauro Icardi nel giorno del compleanno. Un mistero che è stato risolto dalla madre della showgirl che su Instagram ha precisato che il compleanno della ragazza è il 10 dicembre.
Niente compleanno insieme a Mauro Icardi per Wanda Nara? Non è dato saperlo ancora perché non è oggi, bensì domani. A fare chiarezza è stata Nora Colosimo, madre della ragazza che su Instagram ha precisato che sarà domani il giorno della festa.
Durante la giornata di oggi molti giornali e siti hanno parlato della distanza tra Wanda Nara e Mauro Icardi per il compleanno della bella showgirl. Un errore che è stato sottolineato dalla madre della donna che con una storia poi condivisa dalla stessa Wanda, ha specificato che è nata il 10 dicembre del 1986. Resta da capire se la coppia si ricongiungerà nella giornata di venerdì dato che la ragazza è partita per l’Argentina.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis più calda del camino: il VIDEO più bollente di sempre
Il post della madre è chiaro: “Per tutti quelli che anticipano e salutano la nascita di Wandita, ringrazio e voglio dirvi che il giorno della nascita è il 10 dicembre”. Ancora nessun augurio quindi per la showgirl che in Italia è stata protagonista anche di diversi programmi televisivi come Tiki Taka. Negli ultimi giorni si è parlato anche di un possibile ritorno in Italia per i due con il centravanti del PSG che è finito nel mirino di diverse squadre per il prossimo campionato.
LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, Capri calda anche d’inverno: che panorama – FOTO
Arrivata a 10 milioni di followers la Nara è sempre più una dei personaggi famosi più seguiti sui social con ogni sua foto che raggiunge immediatamente un alto numero di like e commenti.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…