Wanda Nara mozzafiato, workout bollente per l’argentina!

Wanda Nara è mozzafiato. La modella argentina accende i fan con un post pubblicato subito dopo il suo allenamento del weekend.

Wanda Nara mozzafiato, workout bollente per l'argentina! -FOTO
Wanda Nara accende Instangram

Wanda Nara è mozzafiato. La modella argentina accende il weekend dei suoi fan con un post pubblicato su Instagram. I fan hanno preso subito d’assalto lo scatto a partire dai primi minuti dopo il caricamento. I contatti sono saliti alle stelle e la piattaforma ha corso il rischio di collassare. Wanda Nara ha pubblicato diverse foto nel corso di questa estate. Molto frequenti quelle a bordo piscina. Questa serie di foto è stata particolarmente apprezzata dai fan che sono stati messi a dura prova. A dura prova si è messa Wanda Nara. L’ultimo scatto è stato realizzato subito dopo il suo allenamento mattutino del Sabato. La signora Icardi ci tiene molto alla sua forma fisica e ci tiene molto anche ad aggiornare i suoi fan dei suoi workout. La Nara indossa una tuta nera. Il capo di abbigliamento mette in estremo risalto le forme della modella. Il risultato è davvero mozzafiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————->>>>> Sabrina Salerno divina, il vestito mostra tutto! -FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————->>>>> Elisabetta Canalis, eleganza in abito nero: scollatura da sogno – FOTO

Wanda Nara mozzafiato, workout bollente per l’argentina! -FOTO

“Il weekend inizia con il movimento”. Così la Nara accompagna lo scatto. A sottolineare il fatto che le sue giornate, e quindi anche questo Sabato, cominciano solo dopo una sessione di allenamento. I fan hanno accolto molto bene questo scatto. Tantissimi i commenti di apprezzamento e tantissimi i likes.

Wanda Nara
Wanda Nara eccezzionale su Instagram