Elisabetta Canalis, eleganza in abito nero: scollatura da sogno – FOTO

Elisabetta Canalis, una scollatura da sogno per l’ex Velina di ‘Striscia la Notizia’: la sua ultima foto sta facendo impazzire i suoi follower. La scollatura è da sogno!

Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)

In questi ultimi giorni si è sentito molto parlare di Elisabetta Canalis. In primis perché è stato il suo compleanno: ne ha compiuti ben 43 (ma dove?). Altro perché è stata vista in compagnia di un’altra della nostro speciale rubrica, il capitano del nostro team: Diletta Leotta. Le due hanno dato spettacolo a Milano durante il lancio di un nuovo brand.

Nemmeno a dirlo che le loro foto e le ‘stories’ che ha pubblicato la conduttrice di ‘Dazn‘ hanno fatto subito il giro del web. Nel frattempo, la nostra bella sarda, ha voluto aggiornare il suo profilo ufficiale Instagram con un suo nuovo scatto. Anzi, ne ha regalati altri due.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, atmosfera bollente con la sua scollatura – FOTO

Semplice vestito nero per la nostra Elisabetta: nella prima foto sguardo provocante verso l’obiettivo del suo cellulare. Nella seconda, invece, i maschietti hanno notato ben altro: ovvero la sua scollatura. Tanta, troppa roba. Basti pensare che nelle ultime ore il suo post ha raccolto la bellezza di 44mila “like” e tantissimi commenti di approvazione. Cos’altro dire? Ah sì, le foto che potete trovare alla fine di questo articolo. Buona visione!

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger in piscina con costume microscopico, curve incontenibili -FOTO

Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)
Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)