Wanda Nara sdraiata al mare, il panorama è sul lato B – FOTO

Wanda Nara sdraiata al mare, il panorama è sul lato B – FOTO. La manager argentina continua ad incantare in vacanza.

Wanda Nara mare
Wanda Nara

Wanda Nara sdraiata al mare, il panorama è sul lato B – FOTO

PARIGI (FRANCIA) –  Wanda Nara continua ad infiammare i social. La manager argentina, famosa per le sue foto spesso provocanti e al limite, ci “casca” di nuovo e regala spettacolo sui propri profili con la sua ultima foto non da cuori deboli. In questa fase iniziale di giugno l’ex di Maxi Lopez sa bene come alzare le temperature e lo fa con foto molto ‘piccanti’. Eccola quindi in vacanza, coperta da un costume molto mini che fatica a contenere il suo lato B. Strabordante la Nara che così fa il pieno di like e commenti di apprezzamento.

In poche ore la foto ha giù raggiunto quasi 300mila mi piace e il conteggio è in continuo aumento. Un periodo di vacanza per Wanda che dai prossimi giorni potrebbe ritornare in Europa per iniziare a valutare il futuro del ‘suo’ Maurito.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, in costume è da infarto: lato A o lato B, che dilemma – FOTO

Wanda Nara incanta

Lei quindi a suo modo in bikini infiamma i milioni di followers che popolano il suo profilo Instagram. Presto potrebbe tornare protagonista anche sul calciomercato, con le discussioni sul futuro di Mauro Icardi che potrebbero entrare nel vivo a breve.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara incanta sui social, lato B in evidenza

L’attaccante argentino infatti non sembra rientrare più nei piani del Paris Saint-Germain, e se arrivasse l’offerta giusta (tra i 50 e i 60 milioni) il club francese può lasciarlo partire. Che possa profilarsi un ritorno in Serie A per la coppia Icardi-Nara? Sull’ex Inter c’è sempre l’interesse della Juventus, ma anche all’ipotesi Roma in cerca di un super attaccante. Senza dimenticare una suggestione chiamata Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)