Wanda Nara in versione “luce verde”. La showgirl argentina non smette mai di stupirci. Direttamente dal suo paese ci regala un’altra perla delle sue che i follower hanno decisamente accolto con grande entusiasmo.
Sì, il titolo è tutto un programma. Però la descrizione della foto è d’obbligo, poi potete divertirvi a usare lo “zoom” per vedere il suo repertorio. Ancora una volta la compagna del calciatore del Paris Saint Germain, Mauro Icardi, sorprende tutti con una immagine delle sue. Anche se questa volta ha voluto cambiare colore. Si è appassionata al “verde” e, di conseguenza, anche noi ci siamo convertiti. Anzi, quasi quasi è diventato il nostro coloro preferito.
Tutto quello che indossa la nativa di Buenos Aires a noi maschietti ci “garba”. Eccome se ci piace. Direttamente dal suo paese la 35enne fa mancare il fiato a tutti i suoi follower di Instagram con l’ultima foto pubblicata. Il motivo è chiaro: guardare per credere!
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno intramontabile, risplende con un raggio di sole – FOTO
Wanda Nara, il verde le dona… – FOTO
Direttamente dalla sua Argentina vi mostriamo, ancora una volta, tutte le bellezze della nostra ‘Wandona’ nazionale. Un cappello, stile ‘cowgirl’, con lunghi capelli biondi che le arrivano a toccare le spalle, vestitino verde che sembra stia per scoppiare grazie al suo lato “A” decisamente in bella mostra (e non è assolutamente un difetto).
LEGGI ANCHE >>> Arisa ci ricasca ancora, senza veli lascia tutti a bocca aperta
Il tutto condito da un velo bianco che non riesce a coprire le sue favolose gambe. In molti, però, hanno notato anche una cosa: la fede sulla mano sinistra. Segnale del fatto che con Icardi davvero tutto è ritornato alla grande e che si sono messi alle spalle mesi davvero bui. A noi non può fare altro che piacere, se continua a postare immagini del genere lo saremo ancora di più.